Servizi specializzati
Ogni filiale di Tools4ever dispone di un team di consulenti tecnici altamente qualificati. La loro missione è aiutarti a implementare le nostre soluzioni di gestione d’identità e degli accessi. Grazie alla loro competenza ed esperienza, i nostri consulenti conoscono perfettamente il funzionamento della gamma di software Tools4ever e sono in grado di ottimizzarne il funzionamento al fine di ottenere i risultati più soddisfacenti.
Consulenza
Quando scegli di implementare una o più soluzioni Tools4ever, le prime fasi dell’implementazione sono cruciali. I nostri consulenti dedicati sono a tua disposizione per aiutarti a configurare la tua soluzione di gestione d’identità e degli accessi in base alle tue specifiche e ai requisiti della tua azienda. I nostri consulenti offrono la loro esperienza nei seguenti settori:
Incarichi di consulenza a livello di implementazione
I nostri consulenti dedicati sono professionisti specializzati con competenze riconosciute nel tradurre i processi organizzativi della vostra azienda in una soluzione tecnica. Pur dovendo confrontarsi con ambienti di rete spesso complessi ed eterogenei, i nostri consulenti sono in grado di creare una configurazione adeguata alle modalità di lavoro vigenti all’interno della vostra azienda e consentendo l’automazione di procedure manuali.
Gestione del progetto
Dato l’elevato numero di persone coinvolte e dei sistemi interessati dall’implementazione di una soluzione di gestione delle identità e degli accessi, è quindi fondamentale operare con la massima attenzione. Poiché il cliente è il gestore del progetto, Tools4ever si impegna a consigliarlo nel corso dell’implementazione nell’ambito della rigorosa gestione del suo progetto.
Governance dell’accesso
Data la complessità del compito di definire un modello di autorizzazione, i consulenti di Tools4ever possono supportare i responsabili della sicurezza IT (RSSI) in questo processo offrendo loro un approccio graduale. Questa strategia per fasi comprende in particolare la definizione di gruppi di dipendenti (clustering), la definizione di ruoli e diritti di accesso associati.
Consulenza aziendale
L’automazione delle procedure di check-in, change-out e check-out con una soluzione di gestione dell’identità e degli accessi avrà un netto impatto sulle procedure operative esistenti. Le modalità operative per l’implementazione della soluzione di gestione dell’identità e degli accessi devono quindi rispettare alcune regole rigorose.I nostri consulenti specializzati informeranno i vari soggetti interessati della vostra azienda, affinché la qualità delle informazioni fornite rispetti queste condizioni.
Formazione
Su richiesta, Tools4ever può fornire vari corsi di formazione a tutte le parti interessate i cui metodi di lavoro saranno influenzati dall’implementazione della soluzione software scelta. Vengono organizzate sessioni di formazione in particolare per gli amministratori di rete, nonché per i responsabili della sicurezza informatica per quanto riguarda la manutenzione ordinaria. Infine, Tools4ever organizza anche sessioni di formazione per gli utenti finali.
Supporto
I servizi di supporto tecnico di Tools4ever sono a disposizione per rispondere alle tue domande relative all’installazione effettuata a livello della tua rete, ai miglioramenti, alle modifiche apportate, alle licenze e alle specifiche allegate al prodotto. Grazie alla nostra rete internazionale di uffici, i nostri team specializzati sono raggiungibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Puoi contattare il supporto di Tools4ever secondo le seguenti procedure:
- Per e-mail: [email protected]
- Per incidenti gravi di natura urgente, puoi contattarci telefonicamente al numero +33 4 78 95 37 98.
Contratto di manutenzione
Se hai firmato un contratto di manutenzione al momento dell’acquisto della tua soluzione software, ti viene assegnato un servizio di supporto tecnico in caso di problemi e hai anche il diritto di scaricare l’ultima versione del software. Il contratto di manutenzione copre non solo il funzionamento del prodotto stesso, ma anche la configurazione del prodotto sulla rete della vostra azienda.
DownloadsUpgradeRelease notes