HelloID

Identity and Access Management as a service

White PaperModuli HelloID e prezzi

La nuova generazione di IDaaS

HelloID è una soluzione IAM (Identity and Access Management) moderna e sicura basata sul cloud. Con una potente soluzione cloud, hai una risposta ai più complessi problemi di gestione delle identità all’interno della tua organizzazione.
Identity and Access Management

Rispondere a controlli più stringenti

L’IT interno è diventato un fattore trainante per le organizzazioni poiché contribuisce sempre di più al loro successo. Affrontare la transizione dall’on-premise al cloud è una sfida. Il tuo reparto IT sta già su quella strada, mentre leggi e normative diventano sempre più esigenti in materia di audit e sicurezza richiedendo costanti adeguamenti nei processi.

... con meno fatica

Con HelloID, Tools4ever offre una soluzione di gestione delle identità 100% su cloud che aiuta la tua azienda a migliorare l’efficienza e soddisfare i requisiti di compliance. HelloID offre ai tuoi dipendenti un desktop moderno, sicuro e basato su cloud per tutte le loro applicazioni IT.

... con un basso investimento

Con una rapida implementazione e disponibilità nel cloud, puoi fare un grande passo avanti con la gestione delle identità della tua organizzazione. Tutto questo con un investimento molto contenuto e costi di gestione minimi.

Provisioning

Con HelloID Provisioning, viene stabilito un collegamento tra il sistema HR e gli account utente nella rete. Così si automatizza l’intero processo di ingresso, mobilità interna e uscita dall’azienda. Le modifiche tecniche nel sistema informativo vengono implementate in modo rapido ed efficiente.

Supera facilmente gli audit

Con HelloID, i diritti possono essere assegnati e rimossi dagli utenti. In questo modo si impedisce ad un utente di continuare a detenere diritti o licenze non necessari (accumulo di diritti) oppure ad ex dipendenti di avere ancora accesso a informazioni aziendali sensibili. Ciò limita il rischio di fuga di dati riservati e aiuta le organizzazioni a rispettare le leggi e i regolamenti applicabili.

Il nuovo dipendente produttivo immediatamente

Vogliamo aiutare i nuovi colleghi a iniziare il più rapidamente possibile. L’account utente con i diritti appropriati è la cosa più importante. HelloID Provisioning automatizza l’intero processo di onboarding. L’account del nuovo dipendente viene creato e attivato il primo giorno lavorativo. Il dipendente è immediatamente produttivo e coinvolto nell’organizzazione.

Centralizzazione per il reparto IT

Il collegamento automatizzato con il sistema HR (HR ACCESS, ADP, SAP, ASTRE, ecc.) rende la tua organizzazione molto più produttiva ed efficiente. I dati vengono gestiti da una singola unit nell’organizzazione anziché da reparti diversi. Le modifiche vengono immediatamente implementate nella rete, senza intervento manuale.

Processo di ingresso aziendale, mobilità interna e uscita veloce e sicura

Con HelloID, i dipendenti hanno accesso tempestivo alle informazioni e alle applicazioni relative alla loro attività, posizione, localizzazione, ecc.
Il processo di flusso HelloID garantisce che il collega riceva diritti e licenze adeguati. Un dipendente che lascia l’azienda viene cancellato e/o disattivato automaticamente.

Service Automation

HelloID introduce l’automazione dei servizi per il tuo reparto IT. Gli utenti possono richiedere l’accesso online alle applicazioni e/o ai dati stessi. Il loro manager può approvare con un clic, dopodiché la modifica viene elaborata in modo completamente automatico nell’infrastruttura IT.

Gestione semplice

Con HelloID puoi pubblicare e gestire facilmente il tuo catalogo di prodotti IT interno. Gli utenti hanno accesso al catalogo tramite un portale attraente e di facile utilizzo.

Panoramica per i gestori

Tramite HelloID, il manager tiene traccia dei dipendenti attivi e delle licenze, delle applicazioni, delle condivisioni, ecc. in uso.

Riduci il carico di lavoro dell'help desk

Con i processi self-service e di richiesta/approvazione di HelloID, le richieste non vengono più indirizzate all’Help desk. Ciò riduce notevolmente questo carico di lavoro rimuovendo queste attività a basso valore aggiunto, che comportano anche rischi per la conformità e l’efficienza se l’help desk non ha la visione corretta della relazione tra il ruolo aziendale e l’utente. Invece le modifiche vengono elaborate e salvate in modo uniforme, conferendo un aspetto professionale e moderno al reparto IT e all’azienda.

Aggiornamenti automatici

Le regole di configurazione automatizzate garantiscono che il catalogo dei prodotti rimanga aggiornato automaticamente. Ad esempio, una nuova condivisione è immediatamente visibile nel catalogo.

Moduli e prezzi HelloID

Calcola il prezzo mensile in base al numero di utenti.

Moduli HelloID e prezzi

Ulteriori informazioni su HelloID

Scarica il nostro white paper sulla sicurezza HelloiDHelloID in numeri

Vuoi sapere se HelloID sia adatto alla tua
organizzazione?

Contattaci per una consulenza gratuita.

Richiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento

I tuoi dati
I tuoi dati
Cognome
Nome
Preferenze di contatto